sabato 25 gennaio 2014

AIUTATE! E' scomparso Alex!

Ciao amici, dopo aver scritto questo messaggio su facebook vorrei condividerlo anche sul mio blog, mi serve un vostro aiuto. A me, alla famiglia di Alex e ai suoi amici.
Aliaksei Kavalenka, per amici Alex, è scomparso dalla sua casa di Parma, sabato 11 gennaio 2014, senza documenti e soldi. La famiglia è comprensibilmente angosciata a causa di una serie di messaggi inviati ad amici e conoscenti, nei quali è chiara l'intenzione di compiere un gesto estremo. A tutt'oggi però, nessuno ha cercato Alex. 
Nessuna ricerca con l'ausilio di protezione civile e forze dell'ordine è stata attivata. Questo perchè il caso della scomparsa di Alex è stato derubricato ad allontanamento volontario, di maggiorenne. Ma gli elementi in mano alla famiglia, che sono a conoscenza delle forze dell'ordine fanno propendere in modo univoco alla scomparsa con pericolo di vita
Per questo la famiglia di Alex, la madre distrutta dal dolore si appella alle persone di buon senso, al fine di sensibilizzare il Prefetto di Parma, che intervenga e attivi tutte le procedure di ricerca. Per questo vi chiediamo di inviare una e-mail al Prefetto di Parma attraverso la pagina dei contatti della stessa Prefettura, con oggetto " Perchè non cercate Alex ?". Se qualcuno l'ha visto e ha qualche sua notizia scrivetemi!

Per Alex:
Alex se per caso riesci a leggere questo messaggio: contattami, parliamone insieme! A 21 anni si pensa di essere grandi e invincibili, ma in realtà si è soprattutto fragili e impauriti!! Non affrontare tutto questo da solo, io ci sono e ricorda che tutto si può risolvere fino a quando abbiamo anche un solo respiro di vita nella nostra anima...
baci Rosy


5 commenti: